Anas interviene sulla cartellonistica autostradale per Castrovillari. Laghi: “Ottenuto un altro servizio per i cittadini del comprensorio”.
“Si chiude positivamente una vicenda da me segnalata, già lo scorso anno e accompagnato da diversi incontri e sopralluoghi, e finalizzata a migliorare sia la segnaletica autostradale sia quella delle strade statali per la città di Castrovillari. Con evidente vantaggio per gli utenti, specie quelli commerciali, che devono recarsi nella città del Pollino».
Così il capogruppo in Consiglio Regionale di “De Magistris Presidente” Ferdinando Laghi dopo la nota ricevuta nei giorni scorsi dai Responsabili Anas. Nota avente per oggetto: “Integrazione della segnaletica verticale di indicazione per Castrovillari in prossimità dello svincolo autostradale di Firmo – Sibari”.
Diritto di cronaca
https://www.dirittodicronaca.it/territorio/pollino/cronaca/item/29758-anas-interviene-sulla-cartellonistica-autostradale-per-castrovillari-laghi-ottenuto-un-altro-servizio-per-i-cittadini-del-comprensorio
ABMreport
L’ Anas interviene sulla cartellonistica autostradale per Castrovillari
Gazzetta del Sud
Il Quotidiano del Sud